Dove possiamo leggervi?

Fino ad oggi la risposta è sempre stata: online!

Ma a partire dal Napoli Comicon le cose cambiano! Da maggio potrete acquistare la nostra antologia a fumetti edita dal Beccogiallo. Finite le ore a scervellarsi su cosa regalare ai compleanni o a natale: l’antologia di Tomato è il regalo perfetto per tutti e per tutte le occasioni!

Di cosa parla l’antologia?

L’antologia è una raccolta di una ventina di storie brevi. Ogni storia è firmata da una sola autrice.

Alcune delle storie presentate sono autobiografiche, altre sono ispirate al mondo dei fumetti dell’autrice, altre ancora sono a cavallo tra i due mondi.

Quello che le accomuna sono le nostre esperienze in quanto ‘pomodori’, donne italiane che coprono due generazioni e tanti stili di vita e luoghi diversi ma che hanno in comune le loro radici italiche.

L’antologia è una fotografia dei nostri percorsi, delle nostre emozioni, di come le nostre vite hanno viaggiato in parallelo pur avendo dei punti in comune.

È un viaggio in cui tutti possono ritrovare qualcosa di già visto e di già sentito, una senzione di vicinanza e appartenenza.

È un biglietto d’amore alla vita.

Ci saranno presentazioni e dediche?

La risposta è assolutamente sì!

Siamo 7 e siamo sparpagliate in tutta Italia, quindi aspettatevi di trovarci ai maggiori appuntamenti sul fumetto, in libreria e anche in presentazioni lampo in giro per la penisola.

Tutti gli eventi saranno annunciati qui sul sito e sui nostri profili social (in particolare sulla nostra pagina Facebook, che dovete assolutamente seguire se volete essere sicuri al 100% di non perdervi nulla).

Che dire? Fate bollire l’acqua, perchè il sugo è pronto!!!